Cascina Caremma

Termini e condizioni generali

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti i Nostri servizi on-line, via e-mail o per telefono. Accedendo al Nostro Sito Web, visitandolo, utilizzandolo e/o effettuando una prenotazione, dichiarate di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati, inclusa la informativa sulla PRIVACY.
Le informazioni richieste nel momento della registrazione sono necessarie ai fini della gestione delle prenotazioni e sono confidenziali.

Dati e carta di credito


I dati della Vostra carta di credito sono necessari all’acquisto dei pacchetti( buoni) e delle prenotazioni. I dati di carta di credito vengono trasmessi direttamente al server della banca via SECURE SOCKET LAYER, assicurandone la protezione.

Cancellazione (disdette e annullamento prenotazioni)


Effettuando una prenotazione, accettate e approvate le rispettive norme di cancellazione e di mancata presentazione all’Agriturismo: Se la disdetta avviene almeno 48 ore prima della data di fruizione del servizio prenotato, la caparra o il buono saranno validi per una data successiva. In caso contrario la caparra verrà trattenuta e il buono annullato. Le norme generali di cancellazione e di mancata presentazione sono disponibili sul Nostro Sito Web, durante la procedura di prenotazione e sull’e-mail di conferma. Prima di effettuare la prenotazione, siete pregati di verificare con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti i servizi acquistati e le tariffe.

Corrispondenza ulteriore


Effettuando una prenotazione acconsentirete a ricevere un’eventuale SMS 48 ore prima della Vostra data di arrivo, contenente informazioni relative alla Vostra prenotazione.

Clausola di esonero da responsabilità


Ferme restando le limitazioni e le precisazioni indicate nelle ipotesi previste dai presenti termini e condizioni, saremo ritenuti responsabili solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti a una mancata osservanza dei Nostri obblighi nel rispetto dei servizi che avremmo dovuto assolvere. Il risarcimento potrà arrivare fino all’ammontare complessivo del costo della Vostra prenotazione, come stabilito nella e-mail di conferma( o per una circostanza singola o per una serie di circostanze collegate).

Varie


Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità , sia o diventi non vincolante, continuerete ad attenerVi a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che Vi impegnate ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni

Obblighi di registrazione


Laddove gli Utenti fornissero informazioni che si dimostrino non accurate Agriturismo Cascina Caremma si riserva il diritto di sospendere e rifiutare ogni presente o futuro utilizzo dei servizi di Agriturismo Cascina Caremma.

Tariffe


Tutte le tariffe riportate sul Nostro Sito Web si riferiscono:
CAMERE : per stanza doppia(2 persone) con prima colazione inclusa nel prezzo,
PRANZO/CENA per persona escluso le bevande
Per PACCHETTI BENESSERE per persona escluso le bevande
Tutti le tariffe sono IVA INCLUSA.

Utilizzo dei buoni


IL BUONO CASCINA CAREMMA:Il buono è un codice emesso da Cascina Caremma che dà diritto al portatore di fruire di un servizio presso le strutture SPA o Ristoro o Alloggi di Cascina Caremma.

BENEFICIARI: Tutti coloro che avendo acquistato un pacchetto o servizio online, oppure hanno acquistato direttamente presso Cascina Caremma, hanno ricevuto il corrispettivo buono. Il buono può essere ceduto a Terzi.

MODALITA DI EROGAZIONE/UTILIZZO DEL CODICE BUONO: Il codice del buono è univoco e individuale. Viene generato automaticamente quando l’Utente acquista un servizio online o paga direttamente presso Cascina Caremma. Ad ogni codice di buono è associata una sola prestazione o servizio e relativa ricevuta/fattura. Il buono riporta la data di emissione, un codice alfanumerico univoco e la descrizione del servizio acquistato. In caso di acquisto online sul sito reservation.caremma.com, l’Utente deve stampare il buono che riceverà al termine della transazione, all’indirizzo di posta elettronica che avrà specificato(verranno riepilogati i costi sostenuti).

Il buono dà diritto alla prenotazione del servizio acquistato. L’Utente può prenotare secondo 3 modalità:
- telefonicamente al numero 029050020;
- on-line sul sito;
- in loco presso Cascina Caremma.

In tutti i casi è necessario disporre del codice del buono e comunicarlo all’ Operatore o inserirlo on line nell’apposito campo. Sarà necessario presentare il buono e relativo codice il giorno di fruizione del servizio presso Cascina Caremma.