Buone vacanze a tutti, ci rivediamo il 26 agosto!
Care amiche e cari amici, è venuto anche per noi il tempo delle vacanze. Cascina Caremma rimarrà chiusa per ferie dal pomeriggio del 1 agosto (ultimo accesso SPA nella fascia oraria 15-17), al 25 agosto. Riapriremo il 26 agosto con il ristoro e il 27 anche con la SPA. E’ stato un anno intenso, ricco di soddisfazioni e di eventi, che ci hanno consentito di rinsaldare il legame ormai forte che ci unisce.
Torneremo ritemprati dal riposo estivo, con tante idee nuove e progetti in cantiere: da più di vent’anni a questa parte, del resto, Cascina Caremma è sempre stata un laboratorio, una fucina di idee in continua evoluzione. Una realtà nata e cresciuta grazie al contatto con ciascuno di voi, e al confronto che scaturisce dai nostri incontri. Speriamo che tutto ciò possa proseguire.. Nel frattempo, un augurio di buone vacanze a tutti e arrivederci a presto!
Da oggi prenota il tuo pacchetto benessere direttamente dal nostro sito!
Un’ulteriore innovazione, volta ad accorciare sempre di più di le distanze.
Da oggi i nostri amici e clienti potranno acquistare e prenotare l’accesso alla nostra Spa-Centro Benessere con un semplice clic, direttamente dal personal computer: sul nostro sito, www.caremma.com, trovate una sezione apposita dove poter selezionare il pacchetto desiderato (Happy Day, Happy Hour, Happy Night, solo ingresso alla Spa) scegliendo il giorno e l’ora.
 Per chi è già in possesso di un buono, acquistato oppure omaggiato, basterà inserire sulla pagina web il codice del buono stesso. Da oggi cascina Caremma è sempre più vicina ai vostri desideri. Bellezza, relax e benessere.. a portata di clic!
|
 |
MUSICA E POESIA, ANCORA UNA SERATA DA RICORDARE ALLA CAREMMA
Erano tantissimi, lo scorso 2 giugno, gli amici che si sono riuniti nel fienile di cascina Caremma per un’altra di quelle serate destinate a rimanere scolpita nella memoria di molti. Per festeggiare l’avvento della bella stagione, e il pieno risveglio della terra e dei campi, Lele Corti e il suo staff hanno proposto un evento sempre nel segno della commistione tra cultura e agricoltura: ‘Poesia, musica e cibo’ a chilometri zero.
A partire dal tramonto, l’attrice Silvia Giulia Mendola ha letto poesie e versi tratti dal repertorio di una nutrita schiena di autori locali, noti e meno noti, che hanno descritto con l’incanto della parola la terra e il paesaggio.
Gli autori coinvolti sono stati Lucio Da Col (che ha anche letto due suoi componimenti poetici), Luciano Prada, Daniele Cucchiani, Marco Invernizzi e Miriam El Bettani (anch’essa presente). Le parole, e la poesia, sono state accompagnate dall’esibizione musicale di tre musicisti internazionali: Edy Dopireak (Russia), Luz e Tanni (Colombia), Aziz Riahi (Marocco). A seguire una cena al canto delle rane, ‘Terroir Caremma’, e per concludere ‘Terra viva’, un’intensa esibizione poetica per la Palestina a cura di Ivan e del suo gruppo artistico e musicale.
|
 |
|