Happy Night, il nuovo pacchetto benessere della nostra Nature SPA
Anche la primavera 2010, ormai alle porte, riserva nuove sorprese per gli amici di cascina Caremma. L’ultima innovazione si chiama Happy Night, un pacchetto benessere che speriamo possa ampliare ancora di più la schiera dei nostri frequentatori. Happy Night è una soluzione pensata per tutti coloro che escono tardi dal lavoro (ma non solo..) ma che al contempo non vogliono rinunciare ad abbinare relax e le prelibatezze culinarie della Cascina, preparate rigorosamente utilizzando prodotti ottenuti da agricoltura biologica.
Il pacchetto "HAPPY NIGHT", a disposizione da lunedì 1 marzo, sarà fruibile da martedì a domenica; prevede un "Percorso Benessere" con ingresso alle ore 20.30, mentre al termine sarà servito un buffet freddo con le specialità della Caremma.
Il costo è di 55 euro, bevande incluse. Come sempre, per informazioni e prenotazioni sono a disposizione il nostro sito www.caremma.com o il numero di telefono 029050020.
Vi ricordiamo inoltre che dallo scorso mese di dicembre sono in vendita presso la nostra azienda agricola prodotti cosmetici di elevata qualità, ricavati da olii essenziali, farine e piante. Una gamma completa per essere utilizzata durante i trattamenti benessere nella nostra Spa, ma che naturalmente possono diventare un’originale idea regalo. Nel dettaglio, i prodotti in vendita sono Body lotion alla lavanda, Scrub viso e corpo al riso, Maschera viso idratante al frumento e frutti di bosco, Crema viso idratante al mais, Crema viso antirughe all’orzo e luppolo, Crema corpo all’orzo e malva, Doccia shampoo alla lavanda e Saponetta alla lavanda.
Prodotti pensati per stare bene. In piena armonia con la splendida natura che circonda la Caremma.
"Mangiare è un atto agricolo": la rivoluzione del nostro menù e un invito a tutti i ristoratori dell’Abbiatense
Un altro importante passo, coerente con l’impostazione e la filosofia che dal 1988- anno di fondazione dell‘azienda - ha sempre distinto cascina Caremma.
Il nostro menù presto cambierà radicalmente: non sarà più solo una mera elencazione dei piatti che hanno comunque ottenuto grande successo negli anni, bensì uno strumento di comunicazione e dialogo coi nostri amici e affezionati clienti.

Vogliamo reimpostare il menù nel segno di quanto Carlo Petrini, fondatore di Slow Food, ha posto a fondamento del suo ultimo saggio, ’Terra madre’ (Giunti editore). Sulla prima pagina del menù sarà stampata una frase che riassume in poche parole molteplici significati: Mangiare è un atto agricolo, l’intuizione con cui Wendell Berry ha tracciato una strada per tutti gli agricoltori del Terzo Millennio.
La Caremma dichiarerà la provenienza di tutti i prodotti utilizzati, dalle farine per il pane all’olio passando per i produttori di vino. Un’operazione di trasparenza per ridare centralità alla materia prima, e dimostrare che agriturismo e ristorazione hanno oggi un ruolo centrale nell’opera di diffusione della cultura agricola e nell’assunzione di corrette abitudini alimentari.
Una volta avviata questa operazione, inviteremo i ristoratori Abbiatensi e dell’Est Ticino a fare altrettanto. L’ambizioso obiettivo che ci prefiggiamo è fare del nostro territorio, soprattutto in vista di Expo 2015, una Food Valley nel cuore della Lombardia. I sogni e le imprese difficili, del resto, ci sono sempre piaciuti.
|
 |
PER LA FESTA DELLA DONNA LA CAREMMA
SI TINGE DI ROSA
E’ ormai una tradizione consolidata quella di concedersi una giornata di pieno e assoluto relax l’8 marzo, Festa della donna, alla cascina Caremma. A tutte le nostre amiche e clienti rivolgiamo naturalmente gli auguri più sinceri, sommati a un invito: scegliere tra uno dei pacchetti che abbiamo realizzato per questa occasione così unica e speciale.
A partire da “HAPPY DAY”, che prevede l’ingresso nella Nature Spa per il percorso benessere alle 10.00 e il pranzo (composto da antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 contorno e 1 dolce) alle 13.00; il costo di questa soluzione è di 55 euro a persona, bevande escluse.
Con “BENESSERE DONNA” proponiamo invece 2 ore di benessere con massaggio condiviso: ingresso per il percorso benessere alle 10, alle 12.30 o alle 15.00, trattamento esfoliante viso e massaggio tonificante viso a 65 euro.
Con l“HAPPY HOUR GIRLS” avrete invece a disposizione un percorso benessere con ingresso alle 17.30, il trattamento esfoliante viso, un massaggio tonificante Viso, aperitivo a bordo piscina e infine cena gastronomica a 95 euro per persona, bevande escluse.
Infine la grande novità del 2010, ossia il pacchetto “HAPPY NIGHT GIRLS”: ingresso nella Spa con percorso Benessere alle 20.30, buffet freddo con le specialità della Cascina Caremma al prezzo di 55 euro bevande incluse. Il nostro staff è naturalmente a vostra disposizione per ogni ulteriore informazioni e per le prenotazioni. |
 |
|